mercoledì 5 novembre 2014

Doppia mandata (di morti)

Vecchia bacucca,
     che credi che il solo fatto di avere trascorso l'intera giornata a sprecare il tempo, l'acqua e la corrente del parruchiere ti dia il diritto di scartare, ravanare e sbranare un intero pacco di dolciumi, contribuendo così alla composizione del Concerto n. 1 in là per pianoforte e carta di caramella (dolciumi i quali, a giudicare dal fracasso dovevano essere di granito): che l'ira funesta di Beethoven e di tutte le valchirie di Wagner possa abbattersi su di te e sul tuo marito tisico!

Padrona di casa,

     che in vista del mio prossimo trasloco nella porta accanto mi chiedi di "lasciare tutto come l'abbiamo trovato": so che ti darò un dolore, ma, sai, procurare un centinaio di insetti e un paio di lucertole per spargerle per casa, scassare finestre e rubinetti, e trovare un quintale di polvere e muffa per riazzeccarlo nel filtro del climatizzatore è una cosa che richiede tempo. Se la casa ti pare troppo pulita e sistemata puoi sempre scalarmi i soldi dalla caparra. Vedi un po' tu.

Con molto amore.
Sempre vostro,
Mignolo Blu


P.S. Però per il resto tutto bene, sono sopravvissuta ai morti, ai vivi, ai bipedi e ai quadrupedi mordenti... Presto le presentazioni con la nuova sweet home e, grazie al cielo, il THANKSGIVING <3


 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento