venerdì 7 novembre 2014

Pensieri scoglionati

quest'altro mini trasloco (nel senso che la distanza da coprire è davvero ridicola) mi ha fatto tornare in mente quando cercavo casa a bologna e, pur essendo una non fumatrice cancellavo dalla lista gli appartamenti in cui era vietato fumare, perché il divieto in sé mi dava ai nervi. penso che sia per questo che, anche se non mi voglio sposare con una ragazza, voglio vivere in un paese dove due ragazze (o due ragazzi) si possano sposare tra loro. ecco!

odio quei giornali (anche importanti) che su facebook scrivono:
«tremendo delitto perpetratosi ai danni di una donna bruciata viva, scopri dove: https://cazzate.assurde.it»
tu pensi: "mischina!" e poi vai a vedere, e quel "dove" è, che ne so, un paesino dell'entroterra scozzese, ma la news agghiacciante risale al XVI secolo d.c.!!
oppure: «uomo ritrovato privo del cuore» -> tu pensi: "mischinu!" e clicchi -> «in seguito ad un rito calendarico nel messico precoloniale».
ma siete scemi?

ah, ma perché, la doppia spunta grigiolina su whatsapp non significava già che il messaggio era stato letto? ah, no? allora la scema sono io, scusate! a proposito, è aperto un concorso a premi per la decifrazione dei miei rebus whatsappici!!!

comunque, proseguo col trasloco, così poi posto le foto :D

Nessun commento:

Posta un commento