venerdì 7 ottobre 2016

State senza pensiero!

LO SO, è una vita che non scrivo. Ma non penso che la cosa abbia turbato le vostre esistenze, ¿cierto?
A proposito di turbamenti esistenziali, ci tenevo a farvi sapere che siamo bellamente sopravvissuti a quel pendejo, hijueputa, gonorrea, marica, malparido di Mattehew, nonostante i pronostici disastrosi. Ovvero, ha fatto decisamente più danni la prostatite di Luca...
Certo, è vero che la prudenza non è mai troppa, che in certe zone (non statunitensi) l'uragano ha veramente fatto enormi danni a persone e cose, e che non si poteva prevedere che ci prendesse di striscio; ma qui non c'è stato NIENTE. Sì, un po' di vento e di pioggia, ma se dovessimo svaligiare i supermercati e barricarci in casa per i fenomeni atmosferici di ieri, qui a Miami potremmo lasciare perdere di lavorare proprio. Troppe volte sono andata all'università a nuoto per lasciarmi intimidire da quattru sbrizzi e mienzu fuddiettu. Cioè: non s'è tolta manco la luce, e vi ho detto tutto!
Per quanto mi/ci riguarda, questi due giorni off sono stati festivi, una specie di Natale anticipato: abbiamo mangiato a quattro palmenti, bevuto vino (per non consumare le taniche d'acqua), abusato del divano e di Netflix e lavorato poco.
"Solo con l'uragano vi riposate" ha detto mio papà, e parafrasando Juan Luis Guerra, senza manco conoscerlo, e il suo "Ojalá que llueva café", ha aggiunto: "visto che l'uragano prende l'acqua dal mare, magari si mette a piovere pesce fresco..." Quindi, manco una grigliata ci esce!
State senza pensiero, che ora che Narcos ce lo siamo calato quasi tutto, iniziamo Gomorra.

Picture of the idiot: courtesy of Nadia

Nessun commento:

Posta un commento