domenica 23 agosto 2015

Breaking... news

Interrompiamo le trasmissioni per un breve comunicato:
Tra una settimana esatta, io e "mio marito" faremo un mese di matrimonio. Per l'occasione andrà in onda una selezione di letture dal nostro libretto nuziale... ma non per eccesso di romanticismo, bensì per mancanza di materiale esilarante pronto. Questo fine settimana, infatti, sfiancati da una tre-giorni di meeting orientativi, formativi e minatori, non abbiamo saputo far altro che tornare a casa, metterci comodi immersi in una temperatura che finalmente non fossero né i 50°C esterni, né i 10°C interni all'università, fare l'iscrizione al mese di prova di Netflix per iniziare a vedere Breaking Bad (o Bed, nella mia versione) caricare foto su Facebook a scopo meramente auto-celebrativo, e aprire sia le cinquanta email a cui dobbiamo rispondere che le cinquanta schede internet che ci mostrano in maniera schiacciante quello che c'è da fare. Non so se mi sto spiegando adeguatamente, ma non ho manco cucinato, né pulito, né ingegnato il frullatore a immersione che è appena arrivato come ultimogenito della progenie dei regali di nozze. Cioè, io che ho un aggeggio simile e non lo uso?! La mia attività cerebrale deve aver subito un durissimo colpo... e lunedì inizio ad insegnare, e devo fare anche il placement test a quei poveri cristi, per assicurarmi che si trovino nel posto giusto!!! Ma soprattutto: io mi ci trovo nel posto giusto???
Certi che questo cazzeggio lo piangeremo (ah se lo piangeremo!) e che sabato prossimo "mio marito" mi porterà a cena fuori, a mangiarci - sempre in pieno romanticismo - un hamburger, dichiaro chiuso il comunicato. Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento