venerdì 13 giugno 2014

Washy Stecchino, Ph.D.

Prima settimana a Valladolid. 7 gg, 7 insalate, 7 arance, 7 dolcini di mandorla, 7 pipì...
Oggi ho fatto una lavatrice e pseudo-pulito (molto molto pseudo); ho anche parlato con un paio di studenti che mi hanno detto che ciò che più li stranisce è: la velocità delle macchine, la presenza di pedoni, l'assenza di attività commerciali "combo" o "all purpose".
Dal canto mio, penso di aver realizzato chiaramente che ciò che mi manca dell'Europa è l'aggregazione massiccia e senza fini di lucro all'aperto -> i gent'a chiazza, va!

DIVAGAZIONE
Ho sognato:
un professoreconlicenzadiuccidereisogni, che faceva la pipí come Johnny Stecchino, alzato, in una stazione di servizio. Alle sue spalle dei cowboys lo chiamavano per nome, e lui: "Buttana, mi ha fregato (sputando)! E io, che l'ho fatta studiare in Indiana...". Il capo cowboy, con la mano alla pistola, a questo punto diceva, chiamandolo per nome: "ti saluta Zimerman". E lui: "Lasciatemi finire...". Dopo qualche secondo, il capo cowboy intimava il professoreconlicenzadiuccidereisogni di voltarsi, e lui: "Lo dicevo io che non mi [somi'javapen:jente]" (il che risulta esrtemamente verosmile data la sua proverbiale bruttezza)!
P.S. Quando vai a Quito, non toccare le banane!


Nessun commento:

Posta un commento