giovedì 26 giugno 2014

No, no me da igual



Proverbio afro-spagnolo

Ogni giorno sul tetto di fronte un gatto rosso si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del gatto bianco e nero per non essere infamato e minacciato di 'strascino'.
Ogni giorno sul tetto di fronte un gatto bianco e nero si sveglia e sa che dovrà correre più veloce del gatto nero per non morire di fame e 'ffirruna'.
Ogni giorno sul tetto di fronte un gatto nero si sveglia e sa che dovrà correre normale per 'lazzariare' gli altri gatti.
Perciò non importa che tu sia un gatto rosso o bianco e nero, ma comincia a correre più veloce che puoi perché quello nero 'ti unchia tuttu'!

Intanto che la mafia felina ci tiene svegli la notte, la mia amica araba è passata da:
'protagonista di un amore impossibile'
a:
'coniugata con un vicino di casa vedovo con due figli piccoli che non ama ma imparerà...'
Frattanto, abbiamo finalmente un indirizzo a Miami a cui mandare i nostri 12 pacchi + la nostra amica bionda con Caratozzolo al seguito!
... e, nella trepidante attesa che la mia amica museo passi da:
'incinta'
a:
'incintissima'
qui ci si prepara a un weekend madrilegno da sballo, seguito da sgoccioli con triplo avvitamento di saluti finali e vino tinto per dimenticare :)

P.S. "Si quieres ver a un hombrecillo, hazlo jefecillo": dedicato a quel cesso che sapete voi.

LE FOTO CHE SEGUONO SONO INDIRIZZATE ALLA MIA OSTINATA AMICA DIZIONARIO FACEBOOKLESS, MENTRE PER I NOMI ICONICI HO PRESO SPUNTO DALLA NOMENCLATURA YUCILLIANA.

senza titolo degno
churros y chocolate
senza treccia ma con principe
processione simil-sicilia
olé, guapos!
joder!
muraglia di tortilla


Nessun commento:

Posta un commento