venerdì 24 aprile 2015

A.A.A. Cerco punti freschi (no perditempo)

questa esilarante email che ho ricevuto mi ricorda quando c'era (non so se c'è ancora) tutto uno scambio di punti (del supermercato più grande del mio paese) e una corsa all'acquisto selvaggio, che alla fine, quando ti arrivava quella poltrona orrenda i cui braccioli si staccavano appena t'appoggiavi (che ogni mio compaesano ha a casa) l'avevi pagata tre volte il suo valore!
Buongiorno Minolo Blu (buongiorno a soreta), sei interessato ad ottenere titoli culturali e punteggi per i prossimi Concorsi e Graduatorie? (non aspettavo altro). Con i Master e Corsi di perfezionamento, annuali e biennali, di *** puoi studiare da casa e sostenere solo l’esame finale in presenza (che culo!), l’Università Telematica ***  propone infatti un’offerta formativa completa e di grande qualità dedicata al Mondo Scuola, a partire da soli 350€! (ma'ddai: soltanto?). Questi i titoli culturali universitari ammessi e le loro valutazioni massime nelle ultime graduatorie e concorsi:
  • MASTER DI II LIVELLO: FINO A 3,5 PUNTI
  • MASTER DI I LIVELLO: FINO A 3 PUNTI
  • CORSO DI PERFEZIONAMENTO 1500H: FINO A 3 PUNTI
  • CORSO DI PERFEZIONAMENTO 500H: 1 PUNTO
  • CORSO DI SPECIALIZZAZIONE 3000H: FINO A 6 PUNTI
ci penso, ma in caso per una poltrona semi-nuova quanti punti mi dareste? OK, prendo quello da 6 punti! è vivu vivu??? a quant'è 'o chilu? avanti, principale: ci mintissi n'autri quattru! però mu pulizziassi, ca ch'e testi fa mprissioni...



Nessun commento:

Posta un commento