domenica 21 ottobre 2012

Oh happy day!


La lavatrice è in azione, Skype è aperto (l'ultimo libro di Fabio Volo e la Settimana Enigmistica pure), ho una ventina di emails da scrivere (in tre lingue), roba da studiacchiare, e c'è tutto un casino dentro fuori e intorno a me, mentre Luca sta suonando pezzi gospel a una messa cristiana o_O !!!
Sono reduce da esami di medio termine (andati inaspettatamente bene in relazione al tempo dedicato allo studio), folletos per il mio dipartimento fatti con l'InDesign (questo sconosciuto!), inquietanti amicizie reali e artificiali, caffè in buona compagnia, picnic mancati, cene simil-italiane dove l'atmosfera era decisamente americana (ma il provolone, quello no), calzini fotografati (prima o poi mi denunceranno per stolking), un concerto fantastico presso The Long Center in Austin’s Creative Home, una minaccia di esplosione nell'ufficio ammissioni del campus, e 11.000 fotocopie fatte per ragazzi che pensano che la "responsabilità" sia un piatto della cucina francese, e che in base ai dati forniti dal Director of Student Health Center, ogni anno contraggono:

- Anxiety Disorder
- ADHD
- Depression
- Bipolar Disorder
- Panic Disorder
- Obsessive Compulsive Disorder

A cogghiri racìna ha'ta gghiri!
Senza truck, senza American Express, senza nessuno che vi dica COME, QUANTO, DOVE, QUANDO, COSA studiare: ce la fate? Bene! Non ce la fate? Insert coin and try again! Non ce la fate ancora? Racìna!







P.S. Il cielo qui è proprio diverso, ha un altro colore, un'altra estensione e nuvole mai viste!

Nessun commento:

Posta un commento