domenica 23 ottobre 2011

Se una notte d'inverno un blogger

Ignoto Lettore, che ti trovi qui perché hai cliccato all'impazzata su Blog successivo>> sperando di trovare ciò che fa al caso tuo e, dopo esserti imbattuto in mille blog che funzionano come album-diari di famiglie di cui a te non frega assolutamente niente (o forse sì), spinto dalla curiosità, sei arrivato a questo post:


A te, ignoto Lettore, devo delle spiegazioni: voglio dirti che non vedrai foto e video di pargoli, e di tramonti, che non ti farò confidenze - nella fattispecie di cuttigghiu o gossip - (non siamo amici), perché non è questo il mio scopo, perché non c'è uno scopo... scrivo qui perché altrimenti scriverei altrove, così, brevemente, come ho sempre fatto, che qualcuno legga o no. Scrivo qui perché ho del materiale mio e altrui. Se vuoi, torna a trovarmi (mi piace ricevere gente: sono un tipo ospitale) altrimenti... Blog successivo>>

3 commenti:

  1. Pazzesco, mi sono ritrovato in questo blog proprio cliccando su "Blog successivo"! Io adoro Calvino e quindi tornerò a trovarti mignolo blu :)

    RispondiElimina
  2. Ci conto Matteo! Però la prossima volta vieni direttamente...

    RispondiElimina
  3. Certamente! Ciao e buon lavoro

    RispondiElimina